Laser Fotoringiovanimento


Contattaci


Laser frazionato Erbium Glass

Il laser frazionato è un laser definito "sociale" ovvero uno strumento che permette al paziente di riprendere le proprie attività abituali senza nessun problema o effetto collaterale.
Il laser può essere utilizzato per diversi scopi, dall'attenuazione delle rughe, alla rimozione di macchie o cicatrici causate dall’acne.
La funzione principale di questo trattamento è di ridare tono alla pelle.

Come funziona?



Sottilissimi fili di vetro conducono la luce laser nel punto desiderato con estrema precisione.
Le fibre ottiche vengono appoggiate sulla parte da trattare e il laser produce microscopiche colonne di luce che agiscono sulla parte più interna della pelle. Tutto ciò provoca la formazione di collageni che danno nuovo turgore e bellezza alla pelle, con un risultato davvero naturale.

Come si svolge la seduta?



Prima di procedere si applica una crema anestetica, in seguito durante la sessione è possibile avvertire una sensazione di calore.

Sarà possibile trattare tutte le pelli che hanno perso lucentezza e procedendo su cuti che presentano cicatrici causate dall'acne.

Dopo la seduta sarà possibile riscontrare un leggero rossore ed un lieve edema che dureranno però poche ore, consentendo al paziente di riprendere le proprie attività fin da subito.

Visite specialistiche

+39 338 8166348


Fissa un appuntamento per una visita specialistica


Contatti