Velashape



TRATTAMENTO CELLULITE
TONIFICAZIONE CUTANEA
RIDUZIONE CIRCONFERENZE
RIMODELLAMENTO CORPOREO

Cos'è

Velashape è la prima ed unica apparecchiatura medicale non chirurgica approvata dall'FDA (ente governativo statunitense) per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite.
Velashape riduce, modella e ritonifica con risultati visibili già dopo quattro sedute.


Grazie alla combinazione di radiofrequenza bipolare, luce a infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico Velashape offre risultati sicuri, in quanto tratta sia il tessuto profondo che gli strati superficiali della pelle, con una conseguente riduzione misurabile degli strati adiposi, delle circonferenze e dell'aspetto della cellulite.

Velashape offre un trattamento non chirurgico, senza convalescenza e indolore.
Riduce, rimodella, ritonifica con risultati provati e visibili in sole 4 sedute.

Perchè sceglierlo


L'aspetto a buccia d'arancia e a onde della cellulite è causato da legami fibrosi che comprimono e legano i depositi di grasso. Il Velashape, grazie al massaggio profondo e all'aspirazione pulsata ritmica, manipola meccanicamente i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso.

Benefici


La combinazione tra vacuum e luce infrarossi permette un forte riscaldamento generale del derma, stimolando la tonificazione e il rassodamento della pelle attraverso la riduzione della cellulite.

L'emissione controllata della radiofrequenza comporta una profonda capacità di penetrazione ed un maggior picco della temperatura nel sottocutaneo. I legami si tendono, le cellule crollano, vengono assorbite ed eliminate tramite le vie escretrici.

Il risultato finale sarà un aspetto più liscio della pelle ed una riduzione delle circonferenze.

Velashape è destinata esclusivamente al settore medico.

Domande frequenti
1Ogni quanto bisogna ripetere i trattamenti di Velashape?
Sono stati riportati risultati soddisfacenti e visibili dopo 1 trattamento a settimana per 4 settimane. Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 4-6 sedute con una frequenza di 1 seduta a settimana – salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite e adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più. Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane, fino a 1 ogni 3 mesi.
È consigliata una consultazione medica per programmare le sedute ed ottimizzare i risultati.
2Quando si inizierà a vedere un cambiamento?
Si nota, in genere, un graduale miglioramento dell'area trattata già dopo la prima seduta. La superficie della pelle apparirà più morbida, distesa e tonica. Risultati nella riduzione della circonferenza e degli inestetismi della cellulite saranno più evidenti dopo 6-8 settimane dalla seduta finale di trattamenti.
3Come si presenta il trattamento con Velashape? È doloroso?
La maggior parte dei pazienti trova il trattamento confortevole, come un massaggio caldo, profondo e rilassante. È normale avvertire una lieve sensazione di calore, come pure un arrossamento dell'area trattata.
4Si devono indossare speciali indumenti durante i trattamenti con Velashape?
Diversamente da altre apparecchiature per il massaggio, che richiedono di indossare un'apposita tutina per il corpo, Velashape richiede solamente l'applicazione di un sottile strato di apposita crema da applicare a cura dell'operatore / operatrice prima della seduta, necessaria per ammorbidire la pelle e permettere la giusta conduttività delle energie del manipolo durante il trattamento. La sensazione di un gradevole caldo massaggio è assicurata.
5Chi è idoneo al trattamento con Velashape?
Sono idonei donne e uomini con l'aspetto visibile della cellulite, adiposità localizzate, atonicità dei tessuti ed aventi qualsiasi tipo di pelle (il sistema non è sensibile alla pigmentazione della pelle). È inoltre indicato per tutte quelle persone che vogliono migliorare l'elasticità e la tonicità della pelle del proprio corpo. Consulta il tuo medico prima di iniziare il trattamento.
6Cosa accade dopo il trattamento con Velashape?
Dopo il trattamento la pelle dell'area trattata può risultare più distesa. È normale avvertire una sensazione di calore interno dell'area trattata per alcune ore. In alcuni casi può essere osservato un leggero arrossamento. Generalmente, dopo il trattamento, si manifesta un leggero aumento della produzione di urina. Questo accade perchè le cellule, che hanno subito lisi, vengono assorbite ed espulse attraverso il sistema linfatico.

Visite specialistiche

+39 338 8166348


Fissa un appuntamento per una visita specialistica


Contatti